notizie

Elezioni Comunali 2024 - Voto cittadini comunitari residenti
11 aprile

Elezioni Comunali 2024 - Voto cittadini comunitari residenti

L'8 e 9 giugno 2024 si svolgeranno le elezioni Amministrative. Di seguito le informazioni per i cittadini dell’Unione Europea che vogliono esercitare il diritto di voto in Italia.

Linee Guida per presentazione delle candidature per la elezione alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale
11 aprile

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

80esimo Anniversario della Liberazione dal Nazifascismo – Spettacolo “Lo Straniero. Il Polacco deve morire”
12 luglio

Continuano le manifestazioni del Comune di Chianciano Terme per commemorare l’80esimo Anniversario della Liberazione dal Nazifascismo. Domenica 21 luglio 2024, in Piazzolina dei Soldati, si terrà lo spettacolo “Lo Straniero. Il Polacco deve morire”.

Convocazione Consiglio Comunale 17 Luglio 2024 ore 18:00
11 luglio

Convocazione Consiglio Comunale 17 Luglio 2024 ore 18:00

Il giorno 17 Luglio 2024 alle ore 18,00 si terrà la seduta del Consiglio Comunale nella sala consiliare del palazzo comunale

Affidamento dei servizi assicurativi RCTO - Unione dei Comuni Valdichiana Senese
09 luglio
Campagna informativa sulle attività dei consultori della Regione Toscana
08 luglio

Campagna informativa sulle attività dei consultori della Regione Toscana

La Regione Toscana con Giovanisì lancia una campagna sui social media per promuovere tra i giovani toscani la rete dei consultori della Regione Toscana.

Slittamento sessione autunnale esami abilitazione alla raccolta dei tartufi
05 luglio

Slittamento sessione autunnale esami abilitazione alla raccolta dei tartufi

Si comunica che la sessione autunnale di esami per il rilascio dell’abilitazione alla raccolta dei tartufi è posticipata alla primavera successiva.

Orario estivo Ufficio Postale
03 luglio

Orario estivo Ufficio Postale

Si informa che per il periodo dal 8 luglio al 29 agosto l'ufficio postale di Via Solferino n.1 osserverà le seguenti giornate di chiusura: Luglio - lunedì Agosto - lunedì e giovedì

Saldi estivi 2024
02 luglio

Saldi estivi 2024

Fissato per sabato 6 luglio l'inizio delle vendite di fine stagione estiva 2024.

Divieto di abbruciamento estate 2024
02 luglio

Divieto di abbruciamento estate 2024

Dal 1° luglio al 31 agosto divieto assoluto di abbruciamento dei residui vegetali su tutto il territorio regionale.

Guasto linee telefoniche
28 giugno

Guasto linee telefoniche

Attenzione: causa guasto alla rete, al momento i telefoni del Comune di Chianciano Terme non sono attivi.

Rally FIM - Modifiche alla circolazione stradale 26/28 Giugno 2024
24 giugno

Rally FIM - Modifiche alla circolazione stradale 26/28 Giugno 2024

Dal 26 al 28 Giugno 2024, in occasione della manifestazione mototuristica Rally FIM, saranno apportate delle modifiche alla circolazione stradale in alcune aree del Comune di Chianciano Terme

Chiusura Uffici Comunali lunedì 24 Giugno 2024
21 giugno

Chiusura Uffici Comunali lunedì 24 Giugno 2024

Si Comunica che il giorno lunedì 24 Giugno 2024, in occasione del Santo Patrono di Chianciano Terme, gli uffici comunali resteranno chiusi.

Esplora per categoria