Regione Toscana
Accedi all'area personale

Canale WhatsApp Istituzionale

whatsapp

Attivo il nuovo Canale WhatsApp del Comune di Chianciano Terme per comunicazioni istituzionali e avvisi di emergenza. Uno strumento moderno e immediato per migliorare la comunicazione con i cittadini e garantire informazioni tempestive e trasparenti.

Data di Pubblicazione

19 febbraio 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

Attraverso questo servizio, il Comune intende avvicinarsi ulteriormente alla comunità, offrendo un canale diretto per notizie di pubblica utilità, come aggiornamenti su eventi, iniziative, modifiche alla viabilità e servizi comunali e avvisi di emergenza, come informazioni in tempo reale legate alla Protezione Civile, allerte meteo, interruzioni di servizi essenziali o altre situazioni straordinarie che richiedano una comunicazione rapida e precisa.

Il Canale WhatsApp Comunale sarà un servizio unidirezionale: il Comune invierà messaggi informativi, garantendo così un flusso di comunicazioni chiaro e organizzato. L’iscrizione è volontaria e gratuita, e può essere effettuata con un semplice click a questo link https://shorturl.at/Nlmqf, per poi cliccare sul bottone verde "Iscriviti" in alto a destra, ed attivare le notifiche cliccando sull'icona a forma di campana, sempre in alto a destra. 

Il Comune garantisce il massimo rispetto della privacy: i dati saranno trattati in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). Per utilizzare il servizio è sufficiente avere l'applicazione di WhatsApp installata sul proprio smarthphone o Pc.

Ultima modifica: giovedì, 20 marzo 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri