Descrizione estesa
Si avvisano i cittadini ed i tecnici operanti sul territorio che a partire presumibilmente dal 16 luglio 2024 le schede indice di archivio ed una porzione di pratiche edilizie saranno temporaneamente trasferite al di fuori della sede comunale per la digitalizzazione, pertanto le ricerche di archivio subiranno delle limitazioni per alcune settimane.
Si prevede un primo periodo di circa 15 giorni (indicativamente fino al 30 Luglio 2024) in cui le schede indice saranno totalmente indisponibili e pertanto le ricerche per nominativo non potranno essere effettuate.
Successivamente le stesse torneranno disponibili in versione digitale non indicizzata. In questo periodo sarà comunque possibile effettuare ricerche di archivio, qualora le pratiche da visionare fossero tra quelle trasferite per la digitalizzazione, la società appaltatrice provvederà alla digitalizzazione delle stesse in tempi brevi (2-3 giorni).
Alla conclusione del processo (entro dicembre 2025) si prevede di poter effettuare tutte le ricerche d’archivio per nominativo tramite il software gestionale in uso ed una porzione di pratiche saranno disponibili in versione digitalizzata.