Descrizione estesa
Ai sensi dell'art. 34, comma 1 del Regolamento del Consiglio comunale avente ad oggetto Adunanze aperte, "Quando rilevanti motivi d'interesse della comunità lo fanno ritenere necessario, il Sindaco convoca il Consiglio Comunale in adunanza "aperta" da tenere nella sede abituale od altre sedi che risultino più idonee a favorire la partecipazione della cittadinanza", l'adunanza è convocata al Teatro Caos, presso i giardini pubblici di Via Dante.
Ordine del Giorno
Nel giorno, nel luogo e nell'orario sopra indicati è convocato il Consiglio Comunale in presenza per discutere il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
-
Insediamento del Consiglio comunale, a seguito della consultazione elettorale dell’08 e 09 giugno 2024. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità ai fini della convalida degli eletti alla carica di Sindaco e Consigliere comunale. Presa d’atto comunicazione capigruppo consiliari.
-
Surroga consigliere comunale dimissionario e convalida elezione neo consigliere comunale
-
Giuramento della Sindaca eletta nella consultazione dell’8 e 9 giugno 2024.
-
Comunicazione della Sindaca dei componenti la Giunta comunale ex art. 46, comma 2, del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267.
-
Elezione commissione elettorale comunale
-
Elezione e nomina della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari.
-
PIANO ECONOMICO FINANZIARIO DEL SERVIZIO RIFIUTI PER L’ANNO 2024 AI FINI TARI. Presa d'atto
-
TASSA SUI RIFIUTI ANNO 2024 - determinazione articolazione tariffaria ed agevolazioni anno 2024 ed approvazione tariffe anno 2024
La Sindaca
Dott.ssa Grazia Torelli