Descrizione estesa
Si comunica che la consegna dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2024/2025 avverrà a partire dal giorno lunedì 12 Agosto presso l'Ufficio Attività Produttive del Comune di Chianciano Terme, in Via Solferino n. 3 con i seguenti orari:
Lunedì: 9:00 - 13:00
Martedì: 9:00 - 13:00, 15:00 - 17:00
Mercoledì: 9:00 - 13:00
Giovedì: 9:00 - 13:00, 15:00 - 17:00
Venerdì: 9:00 - 13:00
Si ricorda che per la consegna del nuovo tesserino occorre presentarsi muniti di:
- Licenza di caccia (porto d’armi) in corso di validità
- Allegato giallo alla licenza di caccia
- Ricevuta del pagamento della quota di iscrizione all’ATC (nel caso in cui il numero dell’ATC di riferimento non sia prestampato sul tesserino)
Si ricorda inoltre che dalla stagione venatoria 2022/2023 è obbligatorio l’utilizzo della APP “TOSCACCIA” per poter effettuare attività venatoria in apertura anticipata della caccia e per il prelievo delle specie in deroga (piccione e tortora del collare) come da Deliberazione della Giunta Regionale.