In fase di approvazione sono stati riadottati i Comparti F2. Via della Vittoria – F3. Via Monti – PP2 Madonna della Rosa, inoltre, successivamente all’approvazione si è svolta la conferenza di copianificazione indispensabile per il recepimento dell’oservazione n° 20D ed è stata effettuata una rettifica degli errori materiali.
All’interno della presente sezione si trovano esclusivamente gli elaborati che hanno subito modifiche rispetto all’approvazione del Febbraio 2017. Tutti gli elaborati che non sono presenti all’interno di questa pagina non sono stati interessati da modifiche e si trovano nella relativa sezione Approvazione del Piano Operativo
In fase di approvazione del P.O. è stata parzialmente accolta l’osservazione proposta da Magliozzi Loriana, subordinandola al parere favorevole della Regione Toscana, in quanto gli interventi proposti interessano una porzione territoriale esterna al perimetro al territorio urbanizzato.
Con nota PEC Prot. 16959 del 24.11.2017 la Regione Toscana ha convocato per il giorno 12.12.2017 la conferenza di copianificazione, che si svolgerà presso gli uffici regionali della Giunta Regionale, Via di Novoli 26 Firenze, Pal.B – Sala riunioni 5° piano.
In data 12/12/2017, in sede di conferenza di copianificazione, la variante proposta è stata ritenuta conforme alla disciplina del P.I.T.
Approvazione definitiva Piano Operativo
Deliberazione del Consiglio Comunale 2017 n. 96 del 29.12.2017 – ” Approvazione definitiva Art. 19 delle schede oggetto di riadozione, recepimento osservazione n. 20 D, a seguito dell’esito conferenza di copianificazione e contestuale correzione errori materiali ai sensi dell’Art. 21” – la delibera con i suoi allegati e scaricabile e visionabile in Amministrazione Trasparente / Atti
La presente sezione contiene esclusivamente gli elaborati modificati a seguito della riadozione dei comprarti F2 – F3 – PP2, il recepimento dell’oservazione n° 20D e la rettifica degli errori materiali, tutti gli elaborati che non hanno subito modifiche sono disponibili nella sezione Approvazione del Piano Operativo.