Il Comune di Chianciano Terme provvede all’aggiornamento del Repertorio ogni anno, sulla base delle iscrizioni richieste.
Modalità di registrazione:
La registrazione nel Repertorio avviene su domanda della libera associazione interessata.
Come e dove presentare la dichiarazione:
L’istanza di registrazione deve essere presentata dal legale rappresentante pro-tempore o da colui il quale, secondo gli accordi, è conferita la presidenza o la direzione dall’associazione.
All’istanza deve essere allegata:
- la copia del proprio atto costitutivo
- la copia del proprio Statuto
L’istanza, inoltre, deve contenere l’impegno ad inviare all’Amministrazione comunale il rendiconto annuale del programma delle attività e l’elenco delle iniziative e delle attività svolte nell’anno, l’indicazione del numero e l’elenco aggiornato degli associati che risultano iscritti.
Variazioni:
Tutte le variazioni vanno sempre comunicate compresa copia delle modifiche dello Statuto intervenute nel corso dell’anno.
L’istanza può essere presentata con una delle seguenti modalità:
- personalmente presso l’Ufficio Protocollo: Via Solferino n. 3, 53042 Chianciano Terme (Siena) –Telefono: 0578652231 Fax: 057831607 – Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00
- a mezzo lettera raccomandata all’indirizzo: Comune di Chianciano Terme, Via Solferino n. 3, 53042 Chianciano Terme (Siena)
- via fax al numero 0039 0578 31607
- per via telematica: E-mail: protocollo@comune.chianciano-terme.si.it
trasmessa attraverso la casella di posta elettronica certificata del richiedente all’indirizzo PEC: comune.chianciano-terme@pec.consorzioterrecablate.it